Welcome to the Super Wrestling Federation the Best E-Fed
[Iscrizione] - [News Zone] - [Backstage] - [Promo] - [Report Sunshine] - [Report PPV]
ForumCommunity.net

Reply
the world sunshine title on the line
view post Posted on 16/12/2006, 17:31Quote

Wrestler Da Main Event di Wrestlemania

Group: Cool's Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 00:52

risuona la theme di sunshine ed il pubblico festeggia per l'inizio del programa, ma la musica si spezza e un'altra theme risuona nell'arena, è BURN IN MY LIGHT e subito una cascata di scintille ricopre l'entrata, e Randy Orton si presenta nell'arena col titolo in spalla e con le evidenti ferite riportate al ppv. il pubblico è spaccato a metà, c'è chi inneggia cori pro Orton e chi lo fischia e lo riempie di brutte parole, ma lui rest asolido al suo posto e si avvia verso il ring con un microfono in mano. sale sul ring, prende la cintura e l'appende alla terza corda del ring, sul lato di fronte all'entrata. poi prende parola:

O: Salve gente!!! come visto settimana scorsa, io ho resistito all'offensiva di Aj-styles e ho così mantenuto il mio titolo stretto alla mia vita!!! ma la scorsa settimana al ppv, ci sono stati anche altri match, john cena vs booker t, in un n°1 contender per il mio titolo, e ha vinto booker. bene!!! poi c'è stato un match tra monty brown e kurt angle per il signature contract, e ha vinto monty. Bravo!!! ora non so monty per quale titolo abbia intenzione di usare il contratto, ma io gli voglio dare un consiglio: "Lascia stare il mio titolo, è un consiglio, o rischi di fare la stessa fine di AJ e dire I QUIT, dopo che ti avrò massacrato sul ring. in quanto a te Booker, sappi che vincendo quella shot, non hai fatto altro che rendermi la vita più semplice!!!

il pubblico ride.....

O: beh Booker, se hai qualcosa da ridire, vieni qui che ne discutiamo, io sono qui, e il mio titolo è li'!!!

orton aspetta che qualcuno si presenti......

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/12/2006, 17:42Quote

Leggenda

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 18:45

Ed ecco che risuona la Theme song di Monty e l'uomo di colore pa il suo ingresso vestito regale ed ha gia un microfono in mano e nell altra tiene il contratto vinto al PPV
Ecco che si avviaverso il ring e vi sale facendo la sua solita tuant poi fissa Orton e incomincia a parlare

Bene....bene...bene chi abbiamo qui il campione facciamogli un applauso!!!!!

Il pubblico batte le mani insieme a Monty e finito l'applauso The Alpha Men ride

Hai sentito l'ultimo applauso del tuo regno perchè al prossimo PPV voglio e esigo che il G.M mi metta contro di te per quel titolo e lo vincero a tutti costi anche mettendo a repentaglio la mia stessa vita!!!!!
Che ne dici accetti la sfida????

Poi prende il contratto e glielo porge facendogli segno di firmare

CAMPIONE D'ITALIA PER LA QUARTA VOLTA DI FILA!!!

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 16/12/2006, 22:21Quote

Wrestler Stellare

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 12:29

Ma risuonala theme di Umaga il quale, accompagnato da estrada, si mette a urlare come un matto.
Estrada prende la parola:

"AHORA TODOS ESCUCHAME....NOW EVERYBODY LISTEN....AH-HA TO ME! MY NAME ES ARRRRRRRRRRMANDO ALEJAAAAAAAAANDRO EEEEESTRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRADA!! Lost in Hollywood. Si, Sabu si è perso a Hollywood, ancora sta ricercando casa sua... su casa! Mi amigo aqui...il mio amico qui Umaga, il bulldozer samoano, l'ha battuto e lo ha ucciso di botte carissimi ragazzuoli. Y ahora UMAGA MERITA LA TITLE SHOT, pochi cazzi. E voi...the Alpha Male e Randy Orton non siete nessuno, Umaga vi può battere anche insieme."

"AGHAHAHAHAAAGAGAGAGAGAGAG BRAUUUUUNNNNNNNNN ORTOOOOOOOOOOOOOOON ZAMOAN ZPIKE!!!!!!!!!!!!"

mstati89 alias stone cold89
image
Venite in SWF. una grandissima e-fed. non ve ne pentirete!

1 time SWF Danger World Heavyweight Champion(BATISTA)
1 time SWF tag team champion (BATISTA w Ric Flair Scorpio)
1 time SWF Bloody Champion (BATISTA)
1 time EWS Divine Champion ( KING THE MONSTER)

image

P_MSG Top
masterpiece90
view post Posted on 17/12/2006, 14:26Quote

Utente cancellato

I 3 si guardano cn aria minacciosa e il pubblico comincia a far partire dei cori e urla e sembra ke la maggior parte della folla sia cn Orton ma ...

Woooooooow è Booker-T ke sta x fare il suo ingresso sullo stage!!!
Il 5 Time WCW Champione is here!!!!!!!

Il pubblico è in delirio è una gran parte della folla comincia ad urlare a squarciagola il nome dell'atleta di colore ke si fa vedere sullo stage!!!

image

image

image

Booker-T saluta il pubblico e dopo aver preso un microfono inizia a parlare rimanendo sullo stage...

"Well well well
Ma tu guarda ki abbiamo qui...lo SWF Champion Randy Orton...lo sconosciutissimo Monty Brown...e il wrestler + stupido della storia Umaga!!
Da quanto ho capito Monty e Umaga voi vorreste andare contro Orton...vi do un consiglio da amico...SCORDATEVELO!!!!!!!!
Si avete capito bene nn avete ancora le giuste motivazione x andare x il titolo massimo della federazione...ma ve lo immaginate un Umaga World Champion della SWF???
Ma voi nn vi rendete conto della cosa??
Umaga tu nn 6 nemmeno capace di fare una frase di senso compiuto!!
Sai sl fare versi incomprensibili infatti a parlare x te è quel pazzo di Estrada ke sa sl urlare cm un pazzo e spezzare sigari...ke bel manager ke hai Umaga!!!
Poi c'è Monty Brown...
si lo ammetto 6 molto bravo... hai dimostrato di essere all'altezza battendo uno dei + grandi wrestler...tu 6 stato capace di battere Kurt Angle!!!
E battendolo hai vinto un contratto ke ti permette di andare x un titolo...e tu cm un dilettante...quale 6 ... hai scelto di andare contro Orton!!!
Ora ti faccio una domanda caro Monty... quante possibilità hai di poter vincere contro Orton??
Te lo dico io Monty...NESSUNA!!!
Quindi stammi a sentire 6 ancora in tempo sfrutta questo contratto x andare x un altro titolo!!!
Poi c'è il campione il Legend Killer..."

...Booker si fa e fa 2 colpi di tosse...

"Poi c'è Randy Orton ... scusa mi sn corretto xkè tu ti fai kiamare il legend killer ma in realtà le hai sempre prese dalle legende ke hai incontrato... e poi nn puoi nemmeno essere considerato campione visto ke il tuo regno sta x finire...e sai xkè??
Xkè il 5 Time WCW Champion is the next World Sunshine Champion!!!!"

view post Posted on 17/12/2006, 16:34Quote

Wrestling God

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:55

ma nell'arena risuona la theme di JohnCena che vednedo tutti se la ride e incomincia a parlare ...

mmmm,qabbiamo qui Orton,il re fallito booker ,Umaga il pazzoide e un fannllone come monty brown ....mmmm davvero bello,sentite qui io voglio fare il discroso molto corto ,vi volgio dire che,io sono l'unico che merita di vincere il SWF World title!!!lo sapete perchè? perchè io ho batutto un wresler come jbl,e ho perso solo contro booker per sfortuna,ma io volgio una shot per il tiolo esigo una shot!!!magari si poitrebbe fare Umaga vs Booker t vs John Cena vs Monty Brown in un match fatal for way,chi ivnce va contro Orton,ma lasciamo decidere al gm .....AVANTI VINCE FATTI AVANTI!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/12/2006, 19:31Quote

Wrestler Da Main Event di Wrestlemania

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 00:52

orton guarda entusiasta tutti coloro che sono entrati per sfruttare la loro shot o per chiederne una, poi prende il microfono allabocca e dice:

O:wowowo!!!!! quanta gente che vuole il mio titolo!!! ma io oggi mi sento in vena di dare una possibilità a tutti, e se il GM lo terrà opportuno, saremo noi cinque oppure ne aggiungerà un altro, a giocarci il mio titolo.

il pubblico è ini visibilio, sembra che voglia subito vedere un match per il titolo oggi......

O: quindi io direi, dato che sono io il campione, vorrei decidere io la stipulazione, e se il GM me lo consentirà, io voglio che sia un EXTREME ARMAGEDDON IN THE CELL!!!!! da farsi al prossimo PPV!!!!!!!

il pubblico è ammutolito, così come gli altri wrestler che non si aspettavano un match del genere specialmente dopo che allo scorso ppv tutti ne sono usciti non bene dai loro rispettivi match.......

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/12/2006, 23:57Quote

Leggenda

Ok Champ mi piace la tua idea nn pensavo fissi cosi astuto!!!!
Ma tranquillo se nn vincerò il tiolo avrò un altra occasione in futuro ma nn credere che in un match cosi brutale ti lasci vincere facilmente a te e a tutti gli altri!!!!!

Poi guarda soddisfatto delle sue parole gli altri atleti che erano sul ring

image

P_MSG P_MSN Top
masterpiece90
view post Posted on 18/12/2006, 17:53Quote

Utente cancellato

Booker rimane sullo stage a guardare da lontano i lottatori sul ring e guarda in malo modo Cena...

"Cena Cena Cena...
6 ancora qui??
Le hai prese di santa ragione dal sottoscritto e ora ... ke c***o vuoi ancora!?!?!
Se avevi diritto ad essere qui x andare contro Orton sarei stato zitto ma le tua opportunità l'hai persa...e ora invece di stare qui vai a piangere sul fatto ke nn 6 nessuno!!!!!"

Booker si prende una pausa e Cena è imbufalito e vorrebbe scendere dal ring x andare a fare a botte cn l'atleta di colore ke riprende a parlare...

"Poi cm se nn bastasse Randy ti metti a fare il superuomo??
Ma se ancora nn riesci a capire cm hai fatto a vincere quella cintura...poi mi vieni a dire ke tutti i presenti andremo in un EXTREME ARMAGEDDON IN THE CELL!?!?
Vuoi ke ti faccia un quadro kiaro della situazione???
Solo io ho il diritto di andare x il tuo titolo...già nn hai nessuna possibilità se vieni sl contro di me figurati se ci sn tutti quanti qui presenti...
Se vuoi ti dò un vantaggio quello di scegliere la stipulazione del match ke vedrà protagonisti sl noi 2 nessun'altro!!!
Xkè sl io ho dovuto sudare x vincere questa shot e mi rifiuto di credere ke gente cm Umaga e Cena potranno andare x il titolo!!!!
Quindi rassegnatevi voi tutti al prossimo PPV sarà ...
BOOKER-T vs RANDY ORTON FOR THE WORLD SUNSHINE CHAMPIONSHIP!!!!!"

view post Posted on 18/12/2006, 19:30Quote

Leggenda

NN credo propio anche io ho vinto un contratto e se vuoi te lo faccio leggere in cui c'è scritto che io ho il diritto di andare contro un qualsiasi campione di questa federazione e al PPV io ti voglio nel EXTREME ARMAGEDDON IN THE CELL ho hai pauroa buffone??????

image

P_MSG P_MSN Top
masterpiece90
view post Posted on 18/12/2006, 22:04Quote

Utente cancellato

Booker ride sarcasticamente e volta lo sguardo verso Monty Brown...

"Woa woa woa...stai calmo fratello!!!
Qui nessuno sta mettendo in dubbio ke tu hai battuto un grande come Kurt Angle e ke hai vinto un contratto... ho solo detto ke gente come Cena e Umaga nn posso dal nulla andare x il titolo...
xò sai cosa metto in dubbio fratello??
Metto in dubbio ke tu abbia un pò di cervello sai ke x il titolo gia ci sn io ad avere una shot e ke fai sfrutti la tua opprtunità quando la sfrutto io??
Mi deludi xkè lo sai meglio di me nn hai speranze di vincere al posto mio contro Orton...
x la seconda volta ti dico di cambiare cintura...o almeno di conservare la tua shot x venire contro di me quando sarò campione...ma mi sa ke 6 troppo stupido x arrivare a tanto!!!"

view post Posted on 19/12/2006, 15:24Quote

Wrestling God

john prende la parola e dice

wellwellwell.....IO ho pure diritto ad un rivincita,posso averla,anzi io la volgio,voglio andare contro Orton te e Monty ,io ovlgio il titolo e non sarai te ad impedirmelo.........IO sono John Cena e io sarò l new World Sushine Champ,per me va bene di fare il match,qeu l coglione di ivnce quando viene così almeno è deciso!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/12/2006, 21:47Quote

Wrestler Stellare

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 12:29

Estrada ride:

"Tutto quello che vuoi orton, tutto quello che vuoi. Umaga vi farà vedere che cosa è il wrestling"

mstati89 alias stone cold89
image
Venite in SWF. una grandissima e-fed. non ve ne pentirete!

1 time SWF Danger World Heavyweight Champion(BATISTA)
1 time SWF tag team champion (BATISTA w Ric Flair Scorpio)
1 time SWF Bloody Champion (BATISTA)
1 time EWS Divine Champion ( KING THE MONSTER)

image

P_MSG Top
view post Posted on 21/12/2006, 15:44Quote

Wrestling God

bhe? allora che facciamo???? io ci sto ad un bel match, monty Brown vs Uamag vs Orton vs Cena vs Booker T uhm bello e se vorrà infilarsi ure lui vada poer AJ Styles,non ho paura du affrontare un altro wrestler.....

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 16/12/2006, 17:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
By Nu Pro Wrestling Alliance

PageRankTop.com