risuona la theme di sunshine ed il pubblico festeggia per l'inizio del programa, ma la musica si spezza e un'altra theme risuona nell'arena, è BURN IN MY LIGHT e subito una cascata di scintille ricopre l'entrata, e Randy Orton si presenta nell'arena col titolo in spalla e con le evidenti ferite riportate al ppv. il pubblico è spaccato a metà, c'è chi inneggia cori pro Orton e chi lo fischia e lo riempie di brutte parole, ma lui rest asolido al suo posto e si avvia verso il ring con un microfono in mano. sale sul ring, prende la cintura e l'appende alla terza corda del ring, sul lato di fronte all'entrata. poi prende parola:
O: Salve gente!!! come visto settimana scorsa, io ho resistito all'offensiva di Aj-styles e ho così mantenuto il mio titolo stretto alla mia vita!!! ma la scorsa settimana al ppv, ci sono stati anche altri match, john cena vs booker t, in un n°1 contender per il mio titolo, e ha vinto booker. bene!!! poi c'è stato un match tra monty brown e kurt angle per il signature contract, e ha vinto monty. Bravo!!! ora non so monty per quale titolo abbia intenzione di usare il contratto, ma io gli voglio dare un consiglio: "Lascia stare il mio titolo, è un consiglio, o rischi di fare la stessa fine di AJ e dire I QUIT, dopo che ti avrò massacrato sul ring. in quanto a te Booker, sappi che vincendo quella shot, non hai fatto altro che rendermi la vita più semplice!!!
il pubblico ride.....
O: beh Booker, se hai qualcosa da ridire, vieni qui che ne discutiamo, io sono qui, e il mio titolo è li'!!!
orton aspetta che qualcuno si presenti......