Welcome to the Super Wrestling Federation the Best E-Fed
[Iscrizione] - [News Zone] - [Backstage] - [Promo] - [Report Sunshine] - [Report PPV]
ForumCommunity.net

Reply
Sunshine 30
view post Posted on 6/12/2006, 16:34Quote

Wrestling God

Group: Chairman

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 01:09

Wowowowowow ragasciuoli! Benvenuti a una nuova puntata di SWF Sunshine! Questa sera match al cardiopalma! Tanto per cominciare come tutti ben saprete questa è la puntata pre ppv percui ne vedremo delle belle … infatti avremo un extreme match fra Sabu e Umaga che se le sono promesse la scorsa settimana … poi avremo un match fra Batista e Cm Punk senza in palio il titolo e anche HHH andrà contro Mister X per la faida che vede protagonista il rapimento di Jeff Hardy … ma il main event ci riserverà qualcosa di grandioso … infatti ci sarà un match di riscaldamento mica da ridere fra Aj Styles e Randy Orton che si affronteranno in un Last Man Standing Match! E allora diamo il via alla puntata, pyros e solita sigla che risuonano nell’arena … ed ecco ora partire la theme song di Randy Orton che fa il suo ingresso nell’arena … ha un microfono in mano … sale sul ring, alza al cielo la cintura e poi porta il microfono alla bocca

Orton – Ehi ragazzi! Calmatevi! Il campione è entrato nel ring e dovete starvene tutti zitti … sto per farvi un annuncio grandioso … innanzitutto spero che tutti voi state votando la stipulazione del main event di lost in Hollywood dove io farò il mazzo a quella mezza sega di Aj Styles … pare che la stipulazione che sta vincendo sia l’I Quit Match … affrettatevi a dare gli ultimi voti perché questa sera il sondaggio si chiuderà … per seconda cosa io questa sera nel main event mi esibirò in un last man standing match contro Styles … quel poveraccio comincerà da stasera il suo calvario … prima lo farò restare per dieci secondi a terra e poi lo costringerò a dire I Quit davanti a tutta l’arena la prossima settimana riconfermandomi campione mondiale … solo un uomo come me può compiere questa grande impresa … e il bello è che … sono proprio io a compiere quest’impresa … i miei compagni dei sunshine warriors sono molto orgogliosi di me del mio futuro e del signor mcmahon che ha anche dato una grande occasione a batista di confrontarsi nuovamente contro HHH con in palio la cintura X-PLODE … una volta che batista avrà conquistato quella cintura saremo tutti campioni nella nostra stable e questa cosa è molto togosa! Perché il camp …

“You Are, i Am!” Ecco risuonare la theme song di Aj Styles!!! Il fenomenale è qui con un microfono in mano

Styles – Ehi ma ero nel backstage e devo dire che sono rimasto stupito dalle parole che hai detto … sai che hai appena effettuato un record?

Orton – I migliori si vedono … dimmi subito … quale sarebbe questo record?

Styles – Trentamila cazzate in trenta secondi! Ma ti rendi conto di quello che dici? Io non sono campione solo perché in quella fottutissima gabbia c’erano altre due persone a rompere le balle, tra cui quel leccapiedi nonché tuo compagno di stable batista e quel nasone di HHH! Ringrazia loro due se tu ti trovi con quella alla vita!

Orton – Ehi non ti permetto di sminuire così la mia vittoria!

Styles – Ma piantala! Te l’ho dimostrato subito la settimana dopo il ppv che quando siamo uno contro uno io e te io non ho alcuna difficoltà a batterti … e te lo dimostrerò anche a Lost In Hollywood., nel main event dove io e te ci affronteremo faccia a faccia in non so quale match … io so solo che ti spaccherò la faccia, ti farò sottomettere, dire I quit o non so cos’altro e poi mi prenderò ciò che mi appartiene: The World Sunshine Title!

Orton – Ehi … tu non mi puoi attaccare … solo perché io possiedo la cintura mondiale … non ti va proprio giù questo eh? Ti è così difficile ammettere la sconfitta brutto pezzo di merda? Volevo farti fare un agonia veloce e rapida così da non farti soffrire, ma la tua stupidaggine ha causato la mia ira ed è per questo che il campione ti farà passare dei giorni infernali e brutali per te! Preparati perché comincerò da stasera ad essere MOLTO cattivo … preparati Styles !

Styles – Ehi amico … non sforzarti troppo a dire le parolacce … sei ancora un bambino piccolo sai? E i bambini piccoli non le dicono certe cose!

Orton – Ehi bastardo! Vieni qua! Vieni sul ring! Ti faccio vedere chi è il bambino piccolo!

Styles si toglie il gilet e subito percorre la rampa a grandi passi veloci! È nel ring! E prende ancora parola

Styles – Ho solo due parole per te caro Randy … SEI FINITO!

Styles lascia a terra il microfono e scatta la rissa! Pugni di styles su Orton

NO CHANCE IN HELL! Oh mio dio! Ecco risuonare la theme song di Vince McMahon! Il chairman è sullo stage! E sta per dire qualcosa ai due avversari!

Vince – Ehi Styles! Orton! Basta con queste risse fuori luogo! Styles, che tu voglia essere campione mondiale lo sanno tutti qua dentro, ma ciò non ti permette di prenderti vantaggi su Orton … stessa cosa vale per te champ … non è tuo diritto da campione mondiale mettere in scena queste risse … potrete picchiarvi benissimo nel main event! Avete un last man standing! A proposito di Last Man Standing … questa sera vorrei fare una bella modifica al vostro main event … già … il Last Man Standing non si svolgerà dentro quel ring! Ma bensì … SUL TETTO DELL’ARENA! Bene … vi consiglio di non volare giù da la sopra … le precauzioni ci sono in caso di rovinose cadute, ma del male ve lo farete lo stesso … bene … vi consiglio anche di riprendervi entro la prossima settimana perché finalmente avrete ciò che volete: un match 1 vs 1 con in palio il titolo del mondo!

Incredibile situazione e scelta di Vince McMahon che ha deciso di mettere i due in un LAST MAN STANDING ON THE ROOF MATCH

Passiamo ora nel backstage … Cm Punk se ne sta gironzolando tranquillo, a un certo punto entra nel parcheggio e sta per entrare nella sua macchina … ma attenzione perché viene colpito da dietro le spalle … Batista! È Batista! Batista lo colpisce con una sediata sulla schiena e poi lo colpisce con dei calci! Poi lo prende e gli fa tirare alcune testate contro il bagagliaio della macchina … Punk è a terra … attenzione perché Batista lo mette sdraiato … sta per ribaltare la macchina! NO! Se finisce su Punk lo schiaccia come una sottiletta! Ma attenzione! Ecco arrivare HHH! Il rivale di Batista a Lost in Hollywood! Alla vista batista scappa e HHH prova a inseguirlo, anche se a un certo punto si ferma … HHH poi aiuta Punk a rialzarsi … Cm sembra essere ancora cosciente … si tocca un po’ la schiena, ma fa cenno che stasera potrà combattere …

ANKLE LOCK CHALLENGE: ANGLE VS MONTY BROWN
Ed ora passiamo nel ring perché è tempo di una sfida speciale fra Kurt Angle e Monty Brown! Infatti Angle è già nel ring pronto per la “Ankle Lock Challenge”! Monty Brown sarà in grado di resistere alla Ankle Lock dell’eroe olimpico? Ecco risuonare la theme song di Monty Brown! L’inventore della Pounce entra nel ring acclamato dalla folla … i due si guardano e si studiano per alcuni attimi … l’arbitro invita Monty a stendersi a terra … Monty acconsente e subito Angle applica la mossa di sottomissione che ha avuto moltissime vittime illustri! Monty comincia a urlare dal dolore e la pressione da parte di Angle è sempre più forte! Monty nonostante tutto si avvicina notevolmente alle corde! Sta per toccare la corda più bassa! La sfiora! Ce l’ha … NO! Angle si siede e chiude la presa con una forbice a terra … Monty è completamente immobilizzato e non può avvicinarsi quel pochino che basta per toccare la corda … non gli resta altro che cedere … e cede! Monty Brown cede! La campanella suona, l’arbitro invita angle a lasciare la presa, ma Angle lo allontana minacciandolo! Angle poi mette ancora la sua presa sulla povera gamba dolorante di Brown che continua a cedere … ma attenzione perché arriva Vince McMahon! Con un microfono in mano!

Vince – Angle! ANGLE!! Stai fermo! Togli subito quella presa o io ti toglierò il contratto!

Angle lascia la presa e si mette a protestare con McMahon

Vince – Ehi! Non permetterti di protestare con me! Stai zitto! Perché sono qui essenzialmente per un motivo! Dato che voi due vi dovrete affrontare nel PPV … ho deciso che voi due vi troverete in una gabbia … dotata di tavoli, scale e sedie all’interno … perché voi due combatterete il più bell’ X-treme TLC in a Cage Match! E volete sapere come fare per vincere il match? Semplice! Ci sarà una sola apertura al centro del soffitto della gabbia … per raggiungerla dovrete usare una scala … ma le sorprese non sono finite! Perché il contratto sarà appeso più in alto del solito… e per raggiungerlo dovrete aprire una scala in cima alla gabbia e raggiungere il contratto!!!!

Mamma mia! Spettacolo a Lost In Hollywood! Che bordello! Mamma mia! Angle è sbiancato completamente, mentre Monty Brown è esaltatissimo e anche se zoppicando minaccia Angle di fargli passare la più brutta notte di tutta la sua vita … oh my god!

Passiamo nell’ufficio di Vince McMahon dove John Cena è seduto su una sedia aspettando l’arrivo di McMahon … a un tratto sente la porta chiudersi … si gira … ma è … Booker T!

BT – Ehi carissimo! Come mai anche tu qui? Sei stato convocato da McMahon in persona?

JC – Si … piuttosto cosa ci fai qui tu stupida scimmia?

BT – Ehi … modera i termini “carissimo” … comunque anche io sono stato invitato qui da Vince McMahon per tuo interesse …

Booker T si siede sulla sedia anche lui e mette i piedi sulla scrivania … ed ecco ora aprirsi e chiudersi nuovamente la porta … i due si girano e si trovano davanti Vince McMahon di ritorno dal ring …

Vince – Ehi Booker ! Giù I piedi dalla mia scrivania! L’ ho appena lucidata!

BT – Mi scusi …

Booker T tira giù i piedi dalla scrivania

Cena – Mi scusi una domanda … come mai ci ha convocato qui?

BT – Già! Perché mi ha fatto vedere questa faccia da culo(riferendosi a Cena) quando me ne stavo così bene con una bella pupa nel mio camerino?

Vince – Bene ragazzi … voi due siete in un match con in palio la n°1 contendership al World Sunshine Title al PPV … però non vi ho ancora comunicato la stipulazione e tantomeno vi ho fatto firmare il contratto … ed è appunto per questo che vi ho convocato qui!

Vince apre un cassetto e tira fuori una busta … la apre e ne mette il contenuto sulla scrivania …

Booker T – Bene … così questo è il contratto …

Vince – Già … e la stipulazione è nientemeno che un Violence Cars Match! Lo svolgimento del match è molto semplice … il match è un misto fra un Falls Count Anywhere match e un Cars Match … praticamente gli schienamenti valgono dappertutto, nessuna squalifica … con la sola aggiunta che … due pile di macchine non più funzionanti saranno presenti ai due lati dello stage! E ora firmate il contratto!

WoW! Un altro match scintillante quanto i petardi nel culo! Cena senza pensarci due volte firma il contratto … Booker T sembra titubante …ma poi pone anche lui la sua firma! È deciso! A Lost in Hollywood … Cena vs Booker T … per la number one contendership al World Sunshine Title … in un Violence Cars Match!

Ora rientriamo nel ring … è tempo del match fra Triple H e Mister X!

SINGLE MATCH: HHH VS MISTER X
Ecco già HHH nel ring pronto ad aspettare Mister X … ecco risuonare la theme song di sunshine … ma Mister X non si fa vedere … HHH si sgranchisce le braccia, ma Mister X si ostina a non arrivare … attenzione … HHH si spazientisce e prende un microfono

HHH – Ehi bastardo! Non ti fai vedere eh? E tu vorresti la mia cintura? Senti … l’unica cosa che puoi fare è andare in mezzo a una strada a prendere l’elemosina e leccare i piedi di McMahon … al PPV vedrai cosa farò a Batista nel ladder match e poi quello stesso trattamento lo riserverò a te!

Triple H lascia a terra il microfono … parte la sua theme song … ma attenzione … Batista è dietro di lui! HHH si gira vedendolo sul titantron e viene asfaltato dalla scala che tiene in mano Batista! Poi l’animale mette la scala chiusa a terra e prende HHH, lo manda alle corde e spinebuster sulla scala! Mamma mia! HHH devastato! Batista prende la cintura di HHH, la alza al cielo e gliela poggia sul petto … batista lo fissa e poi se ne va … la guerra è ancora aperta …

Ed ora vediamo che la campionessa femminile Christy Hemme sta camminando nei corridoi del backstage vestita da coniglietta di playboy! Aaaaah … mamma mia … tra poco! Prima un promo del prossimo PPV della SWF!

“Hollywood … un noto quartiere di Los Angeles … Hollywood rappresenta la ricchezza … la felicità … i sogni realizzati … solo persone di un certo calibro possono farne parte … ma Hollywood non rappresenta solo la felicità … Hollywood è un quartiere molto grande e incasinato … se ci entri potresti rischiare molto … e non uscire più … non fidarti mai di Hollywood …” LOST IN HOLLYWOOD 16TH DECEMBER … LIVE FROM LOS ANGELES
“Riuscirai ad uscirne?”

Ed ecco christy arrivare nel ring dove la sta già aspettando ashley! Le due hanno un accappatoio indosso … sembrano pronte per uno spogliarello …

BIKINI CONTEST: ASHLEY VS CHRISTY HEMME
Ecco partire Ashley … toglie l’accappatoio e mostra tutto il suo repertorio! Mamma mia! Si struscia un po’ contro le corde e contro Vince McMahon che è il giudice di gara! Vince è molto soddisfatto e sente il pubblico come applaude! Poi tocca alla campionessa! Mamma mia! Ha un filo di spago al posto delle mutande :Q____ … mamma mia … si struscia mettendosi a 90 su vince mcmahon e mostra i suoi argomenti(e che argomenti :Q___) al pubblico! … Vince è con gli occhi fuori dalle orbite … e decreta la vincitrice … oooh … CHRISTY HEMME! Suona la sua theme song e festeggia per il ring! Vince se ne torna nel suo ufficio un po’ rammaricato perché è finito il bello spettacolo … Ashley e Christy si abbracciano … ma attenzione … Ashley colpisce con una ginocchiata christy e poi la colpisce con un super kick! Poi alza la cintura della hemme al cielo

Ashley – Ehy troietta! Hai vinto questa sera eh? Sai chi ha voluto indire questo contest? IO! Per tenderti un agguato! Si … perché dopo una bella persuasione orale a favore di McMahon sono riuscita a ottenere ciò che volevo … io e te … a lost in Hollywood … in un fullfill your fantasy match con in palio il Diva’s Title! Preparati cara perché questa cintura non la vedrai più!

Ashley festeggia, mentre christy la guarda malissimo … match da “mani sul tavolo!” per lost in Hollywood! Incredibile!

Ed ora eccoci nel backstage dove sabu si sta preparando per il suo match che lo vedrà contrapposto a Umaga … up next … e intanto ci viene riproposto un video della settimana scorsa dove il bulldozer samoano, dopo aver sconfitto Big Show in un match relativamente breve, viene attaccato da Sabu che interviene per fermare la furia di Umaga su Big Show …

Ed ora entriamo nel quadrato perché Umaga è già nel ring e Sabu lo sta raggiungendo piano piano … l’arbitro dice che si può cominciare …

UMAGA VS SABU
si parte con un clinch a centro ring … umaga ha la meglio e manda sabu contro le corde per poi colpirlo con un back body drop! Poi corre alle corde e big splash! Che botta! Poi Umaga manda Sabu al paletto e gli corre incontro schiacciandolo con una valanga contro lo stesso basamento! Sabu si affloscia e finisce seduto contro il paletto … Poi Umaga prende la rincorsa e ancata al plutonio! Che botta sulla testa di Sabu! Umaga devastatore! Attenzione perché sale sul paletto e si lancia a peso morto con una testata sull’omicida suicida genocida sabu! E lo prende in pieno! Mamma mia! Da emicrania! Estrada fuori ring convoca umaga e spezza il sigaro … è tempo del samoan spike … Umaga rialza di forza Sabu, lo afferra al collo … prova il samoan spike, attenzione … carica il colpo, ma Sabu lo evita e lo colpisce con un superkick alla schiena! Attenzione! Sabu corre alle corde, ma Estrada gli blocca il piede, allora Sabu lo scalcia via, poi incazzato esce dal ring e prende … una barbie! La mazza col filo spinato! Sabu entra nel ring e nonostante gli avvertimenti dell’arbitro colpisce con una mazzata Umaga in pieno petto! Mamma mia! Poi corre alle corde e lo colpisce con una mazzata sulla schiena in corsa! Mamma mia! Sabu prende un microfono

Sabu – Ehi Bulldozer! Ehi tu! Stupido megalomane del cazzo(rivolgendosi a Estrada) la scorsa settimana vi siete divertiti a picchiare qualcuno alle spalle … e vi siete anche divertiti a scappare in mezzo alla gente per non ricevere le mazzate da me … l’omicida, suicida, genocida Sabu! E questa sera ne avete avuto solo un assaggio di tutte quelle che vi devo ancora dare …

Ouuu! Attenzione! Sul titantron compare quella bella faccia da schermo di Vince McMahon! Sembra dire qualcosa …

Vince – Ehi sabu! Che discorso! Che match soprattutto! Peccato sia finito in squalifica … ma … dato che vuoi tanto prendere a mazzate Umaga e il suo manager perché non accontentarti? E vedo anche che ti piace moltissimo il filo spinato ho deciso di metterti in un match uno contro uno … da una parte Umaga …

Boato del pubblico …

Vince – E dall’altra … THE HOMICIDAL, THE SUICIDAL, THE GENOCIDAL … SAAAAABUUUU!

Incredibile consenso del pubblico e di Sabu stesso!

Vince – Ma non è finita qui … perché voi vi affronterete in un Barbed Wire Twelve seconds Last Man Standing Match!!!!! Un match targato SWF! Le corde saranno composte di filo spinato, così come tutti gli oggetti che troverete … la stipulazione è semplice … dovrete massacrare il vostro avversario e farlo rimanere a terra per 12 e non 10 secondi! Vi auguro buona fortuna!

Incredibile! Un altro match creato della SWF che va ad aggiungersi ai vari hotel match e compagnia bella! Sabu è molto felice, mentre Estrada ha gli occhi che gli escono fuori dalle orbite e se ne torna nel backstage aiutando anche Umaga ad andare con lui … mamma mia signori! Un ppv che si preannuncia spettaCULOso!

E ora passiamo negli studi della SWF dove ci sono in una sala i pretendenti al titolo di coppia … ma attenzione … sono HBK e … Eddie Guerrero! E flair?

HBK – Bene ragazzi! Eccoci qui! Dopo tutte le mazzate che gli abbiamo dato a quegli stolti dei sunshine warriors siamo qui per dire loro la stipulazione scelta da noi come promesso la scorsa settimana … ma scommetto che voi poveri rimbecilliti che assistete alle gloriose e nobili imprese della D – EV X comodamente seduti con i vostri grassi culi sulle poltrone di casa vostra o sui sedili di interi e interi palazzotti riempiendovi come degli animali di birra e pop corn, probabilmente non ricorderete della settimana scorsa … vi faccio un po’ di mente locale, soprattutto a Kennedy e Carlito che soffrono di una terribile sindrome di stupidità acuta … io e il mio alleato Flair abbiamo massacrato quei campioncini di un livello così basso che Pupo al confronto è un gigante e poi abbiamo detto loro che ci era stato dato il diritto di scegliere la stipulazione per il match con in palio i titoli di coppia per Lost in Hollywood … ma prima voglio far parlare l’uomo che ho accanto a me … Eddie Guerrero … vi chiederete cosa ci fa lui qui? Bene … ve lo spiega subito brutti rimbecilliti …

EG – Ehi amigos! Come vi va la vita? Beh … spero male perché il mondo e la società non se ne fa nulla delle vostre misere ed inutili esistenze … siete solo dei parassiti che vi date al consumismo e vi attaccate ai nostri sforzi solo per mangiare, bere e ingrassare … ma non mi importa … sono qui solo per dirvi che io sono il nuovo acquisto della D EV – X … ovviamente hanno scelto bene questi amanti della raza … quel povero amigo di ric flair purtroppo ha avuto un incidente negli allenamenti settimanali … si è fratturato qualche costola nell’allenamento con alcune spalliere che hanno ceduto … ed è per questo che dopo esserci consultati con quel hombre di Vince McMahon abbiamo avuto il via libera per farmi prendere parte al match con HBK! E voglio solo avvisare quei gringos dei sunshine coglions …

HBK – Ehm … eddie … veramente hai sbagliato … si chiamano sunshine warriors

EG – Ma siamo in onda?

HBK – Ehm … si

EG – Cazzo … pensavo fossero le prove … vabbè … oralèèèèèè gringos! Lassssio la mia parola al mio amigo HBK!

HBK – Si eddie … infatti volevamo avvisare i sunshine warriors che il match in cui gli prenderemo le cinture di coppia a Lost In Hollywood … dato che a noi ci piacciono le X … sarà un Ultimate Ladder X Match! Un match portato alla ribalta dalla TNA e modificato un po’ da noi della D – EV X … dato che siete dei poveri ignoranti ve lo spieghiamo … sopra il ring ad un’altezza pari a quella del ladder match … per prendere la cintura bisognerà aprire una scala e dopodiché salire su una X composta da due corde … e al centro ci saranno appese le cinture di coppia che andranno staccate! Semplice no! E se per caso vi siete detti “perché così tanti match con protagoniste le scale” … beh … noi vi rispondiamo così …

I due si alzano si girano e si abbassano le braghe mostrando il culo alla telecamera … e sulle loro scritte compare … “IT SUCK” …

EG (a bassa voce) – Ehi shawn … abbiamo sbagliato disposizione …

HBK – Azz … aspè

I due sorridono alla telecamera e si scambiano di posto ed ora leggiamo “SUCK IT!” Poi i due contenti se ne vanno … HHAHAHHAHA … e dopo questo siparietto comico vi spieghiamo noi il perché ci sono ben tre match che sono composti di scala(Mister X vs Cm Punk / Monty Brown vs Kurt Angle / HBK & Guerrero vs Kennedy & Carlito) … mcmahon sembra aver voluto mettere questo simbolo per far intendere la “scalata al successo” in quanto vuole rappresentare il successo che si ottiene a Hollywood … ma ora non perdiamo tempo perché è il momento di Cm Punk contro Batista!

[SIZE=BIG]CM PUNK VS BATISTA[/SIZE]
Batista è pronto … manda alle corde Punk e Spinebuster! Poi lo prende e spinebuster! Devastante! Poi lo mette tra le gambe … lo innalza al cielo, ma Punk gli sguscia via come un’anguilla e lo imprigiona subito nella Anaconda Vice! Ma attenzione! Mister X arriva dalle retrovie! Distrae l’arbitro facendo scoppiare un petardo fuori dal ring! L’arbitro va a toglierlo e Mister X entra nel ring per colpire Punk con una sediata sulla schiena! Punk lascia la presa su batista e si rialza incazzato! Non ha sentito dolore! Ma Mister X se ne va … punk lo minaccia … si gira e Batista lo distrugge con una clothesline devastante! Lo ha ribaltato! Oh mio dio! Ha fatto un salto mortale! Batista lo schiena e l’arbitro rientra giusto in tempo nel ring
…1…
…2…
…3…!!!!!!!!!!!! Batista si aggiudica il match ma con una grande ladrata! Batista chiama Mister X che rientra nel ring e i due cominciano a malmenare Cm Punk! Ma HHH arriva dalle retrovie! Entra nel ring e i due codardi scappano! I quattro si lanciano delle minacce … mamma mia … lost in Hollywood si preannuncia qualcosa di spettacolare ….

[SIZE=BIG]MASTERLOCK CHALLENGE[/SIZE]
Ed ora dopo un piccolo promo di merchandise passiamo nel ring, dove il nuovo acquisto Chris Masters ha fatto il suo ingresso nel ring e ha un microfono in mano

Masters – Come già fatto più volte in passato io ho applicato la mia mossa di sottomissione micidiale: la MasterLock! Nessuno si è mai liberato da questa presa … ed è per questo che la voglio riproporre anche qui … ho giust’appunto 20.000 dollari con me e sono pronto a darli a chiunque di voi ciccioni che riesca a distruggere l’imbattibilità della masterlock!

Ed ecco subito arrivare un baldo giovine dal pubblico! Entra nel ring … sembra anche uno piuttosto in forma … ecco che subito si fa spavaldo davanti al MasterPiece …

Masters – Ehi amico … qual è il tuo nome?

??? – Jack … Jack Banks …sono di qui! Sono della California!

Masters – Bene … sei anche tu della california! Come me! Bene … per questo avrai un trattamento speciale!

Jack – E sarebbe?

Masters – Questo!

Masters prende a calci il poveraccio e lo lancia alle corde per poi colpirlo con un Polish Hammer! Mamma mia! Lo ha devastato! Non lo riconosceranno più nemmeno i suoi genitori! Poi lo prende alle spalle e masterlock! Lo innalza al cielo e poi lo sbatte per terra … l’arbitro dichiara subito la vittoria di Masters che si esalta! La sua musica parte e il MasterPiece se ne torna nel backstage urlando e mostrando i muscoli scolpiti … mentre il poveraccio viene soccorso dai medici della SWF … che carneficina! Faceva meglio a starsene a casa a dormire!

[SIZE=BIG]LAST MAN STANDING ON THE ROOF MATCH[/SIZE]
Ed eccoci ora sul tetto dell’arena … sotto ci sono tutte le precauzioni necessarie: materassoni, tappeti, ambulanze e molta gente dello staff … i due lottatori sono già sul tetto dell’arena che presenta in giro anche vari oggetti … i due si lanciano occhiatacce di fuoco e parte il match … subito clinch fra i due … ha la meglio styles che colpisce con alcuni pugni orton e poi lo stende con un dropkick da fermo! Che razza di elevazione! I colpi sono anche più potenti a causa del cemento del tetto senza protezioni … Styles prende orton e lo porta al bordo e gli fa tirare alcune testate contro il cemento e poi lo colpisce con alcuni calci nell’addome e mette a segno un double arm suplex! Ahiuc! Che botta! Orton rimane a terra …1…2….3….4…..5….no! Si rialza! Styles allora prende una bottiglia di birra … prova a tirarla in testa a orton che però lo evita e dopo un super kick nella schiena all’avversario lo atterra con un german suplex! Che legnata! Styles nonostante ciò si rialza in fretta … orton allora lo prende e lo porta verso uno sbocco di un condotto d’aerazione … gli fa tirare delle testate contro lo stesso … poi prende una sedia e la mette chiusa in mezzo al tetto … styles si gira e … RKO! Dal nulla! Styles va a impattare contro la sedia e comincia a sanguinare, l’arbitro fa partire il conteggio …1…..2…..3…..4…..5…..6….7…..8…..9….10!!!! Orton riesce a vincere in quattro e quattr’otto! Mamma mia! Orton vince in non molto tempo contro Styles … attenzione … si fa passare un microfono

Orton – Ehi styles … cosa volevi fare tu contro di me eh? Cosa volevi fare? Ti sei messo contro di me ed ora sei gemente al suolo … ma il peggio deve ancora venire!

Orton prende Styles e lo porta verso il bordo e poi gli schiaccia la testa con il piede , Styles urla di dolore e anche piuttosto impaurito a causa dell’altezza dell’edificio … poi orton gli porta il microfono alla bocca

Orton – Ehi styles … ti basta dire solo due paroline … ma hai anche un’alternativa … se dici le due paroline ti salverai per stasera … ma se non le pronunci … beh .. salverai l’orgoglio, ma non la tua pelle … dato che io ti lancerò giù dal tetto … ed è molto alto te lo assicuro … decidi …

Styles – Aaahhh …. I … I … I quit …

Orton – Non ho sentito …

Styles – I QUIT!

Orton – Hhahahahha! Poveraccio! Sei solo un poveraccio! Preparati … schiarisciti la voce perché la prossima settimana … dovrai pronunciare ancora queste due parole dato che è stata data la conferma dell’I quit match fra noi due!

Orton festeggia in mezzo al tetto con la sua cintura, mentre Styles agonizzante viene soccorso dai medici … e la prossima settimana … tutti i conti si chiuderanno … ciauuuu!

--- Card definitiva di Lost In Hollywood ---

- Diva’s championship: Fullfill your fantasy match – Christy hemme© vs Ashley
- Last man standing Match – X/PLODE championship – HHH© vs Batista
- Ultimate ladder X Match – Tag Team Championship – HBK & Guerrero vs Kennedy© & Carlito©
- Barbed Wire twelve seconds last man standing match – Umaga w/Estrada vs Sabu
- Ladder Match – All nation championship – Cm Punk© vs Mister X
- X-Treme TLC in a cage match – Signature contract championship – Kurt Angle vs Monty Brown
- Violence Cars Match - #1 contendership at World Sunshine Title – John Cena vs Booker T
- I Quit Match – World Sunshine Championship – Randy Orton© vs Aj Styles

_Io vorrei che fossimo una famiglia...è vero,siamo troppo giovani per sposarci ma..Sai una cosa?ogni anno diventeremo più grandi..e io voglio che cresciamo insieme...Io voglio stare con te al tuo sessantesimo compleanno..Dimmi solo che mi ami..._

imageimageimage

...Ho giurato di sentire un rumore dietro la porta.Stropiccio gli occhio asciugando le lacrime e sussurro "Buongiorno amore,ci sentiamo dopo".

image
Tua, Beky

Cloud_92

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 6/12/2006, 16:34

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All