eddie che era lì " che bel quadretto di famiglia il vecchio il ciccione e il pazzo ci sono prorpio tutti manca solo il religioso!!"eddie si ferma poi pensa e alla fine dice "SHAWNNNNNNNNN SHAWNNNNNN QUI QUALCUNO TI VUOLE!!"
Shawn che nel frattempo stava aiutando una vecchietta ad attraversare la strada con l'ausilio di Sweet Chin Music a raffica sente l'appello di soccorso col suo super-udito divino xD e si precicipita sul luogo xD vede Eddie e gli và incontro. xD.
Cosa c'è oh carissimo fratello Guerrero perchè mi hai appellato xD?!?!?!?
¬ Palmares 1 Hardcore Championship in IWE (Undertaker) 1 Italy Championship in CWF (Kurt Angle) 1 Tag Team Championship in IGWF (Angel) with Nemesis 1 Tag Team Championship in SWF (Shawn Michaels) with Eddie Guerrero 1 X-Plode Championship in SWF (Shawn Michaels) 1 Tag Team Championship in NPWA (Nick Mondo) with Jeff Hardy [Fanculo Boyz] 1 United States Championship in WWE Forum (Marcus Cor Von) 3 Everywhere Championhip In LWF (Triple H) 1 Sicilian Championship in LWF (Triple H) 1 Intercontinental Championship in NPWA (Nick Mondo) 1 Intercontinental Championship in HOT (Edge) 1 Hardcore Championship in XVW (Abyss) 1 Tag Team Championship in NPWA (Shawn Michaels) with Triple H [D-X] 1 World Danger Championship in SWF (Shawn Michaels) 1 World Championship in PAWF V.3 (Samoa Joe) 1 WWE Championship in MNE (Randy Orton) 1 IronCore Championship in NWF (Abyss) [Current]
Si ma per queste cose potete anche andare nel backstage -.-
Vince li prende e li sbatte fuori a calci xD
_Io vorrei che fossimo una famiglia...è vero,siamo troppo giovani per sposarci ma..Sai una cosa?ogni anno diventeremo più grandi..e io voglio che cresciamo insieme...Io voglio stare con te al tuo sessantesimo compleanno..Dimmi solo che mi ami..._
...Ho giurato di sentire un rumore dietro la porta.Stropiccio gli occhio asciugando le lacrime e sussurro "Buongiorno amore,ci sentiamo dopo".
Group: Cool's Member Posts: 1489 Location: Somaglia
Status:
Masters appena arrivato decide di conoscere il GM:"Buongiorno GM, cm va? volevo ringraziarla per l' opportunità che mi ha dato."
Career Highlights:
-EEWF Tag Team Titles [Justice Squad] {2} -REWF Gang Titles [Justice Squad] -GWF Tag Team Titles [Justice Squad] -RSF Tag Team Titles [Justice Squad]
-RSF eXtreme Title [Andreas Von Luther] {2} -BWF World Title [Andreas Von Luther] -WBFF Undisputed Heavyweight Title [Andreas Von Luther] -WBFF Combo Title [Andreas Von Luther]
-EEWF Best Tag Team of 2008 [Justice Squad] -GWF Best Tag Team of 2008 [Justice Squad] -GWF Best Reign of 2008 [Justice Squad]
Vince - Di niente ... e ricorda che qui dentro verranno valutati solo l'impegno e la volontà! Il resto non è ben accetto!
Vince stringe la mano al nuovo acquisto
_Io vorrei che fossimo una famiglia...è vero,siamo troppo giovani per sposarci ma..Sai una cosa?ogni anno diventeremo più grandi..e io voglio che cresciamo insieme...Io voglio stare con te al tuo sessantesimo compleanno..Dimmi solo che mi ami..._
...Ho giurato di sentire un rumore dietro la porta.Stropiccio gli occhio asciugando le lacrime e sussurro "Buongiorno amore,ci sentiamo dopo".
Vince risponde a sabu - Prego, comunque stai tranquillo che avrai possibilità ben più concrete fra qualche tempo
Poi vede maria
vince - Piacere ... ti vuoi accomodare?
er primo interista der monno ke simpatizza pa roma
" Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo . " 09/03/1908